Proprio come la maggior parte delle donne vuole cambiare il volume del proprio seno, gli uomini stanno pensando a come ingrandire il pene a casa. Il massaggio non è la tecnica di ingrandimento del pene più popolare, ma ancora molti uomini ricorrono a una procedura così piacevole. I professionisti medici considerano anche il massaggio del pene uno dei metodi più sicuri per l'uso domestico.
Come fare un massaggio per l'ingrandimento del pene?
Affinché un massaggio per l'ingrandimento del pene funzioni davvero, è necessario seguire semplici regole. In primo luogo, è vietato eseguire qualsiasi manipolazione senza l'uso di olio. In secondo luogo, prima di iniziare un massaggio per l'ingrandimento del pene, è necessario leggere attentamente i consigli.
Non aspettarti risultati fulminei, anche l'uso di estensori aggiungerà qualche centimetro solo 5-6 mesi dopo l'inizio degli esercizi. Il massaggio regolare per l'ingrandimento del pene a casa mostrerà risultati non prima di un anno dopo.
È anche molto importante scegliere un olio completamente naturale. L'uso di liquidi con componenti sintetici nella composizione può portare allo sviluppo di reazioni allergiche, ustioni chimiche del prepuzio e forte prurito.
Il corretto massaggio per l'ingrandimento del pene consiste in tre fasi principali.
Preparazione del pene
Prima di eseguire qualsiasi manipolazione, è necessario lavarsi accuratamente le mani e i genitali. Quindi è necessario versare acqua tiepida su un tovagliolo naturale e avvolgervi il pene per almeno alcuni minuti. Grazie a una procedura così semplice, viene attivato il flusso sanguigno nei tessuti del pene.
Massaggio diretto per l'ingrandimento del pene
Applicare alcune gocce sull'asta del pene e sui palmi delle mani. Non usare una grande quantità di olio presumendo che porterà risultati più visibili. Al contrario, l'organo sessuale scivola dalle mani, il che significa che la procedura è meno efficace.
La tecnica di massaggio per l'ingrandimento del pene è simile alla normale masturbazione. È necessario catturare il pene in un anello improvvisato del pollice e dell'indice. Puoi iniziare a eseguire movimenti solo quando l'organo genitale è in uno stato completamente rilassato. Quindi si consiglia di "mungere" il pene per tre minuti. Per fare ciò, tutto ciò che devi fare è far scorrere un anello da dito dalla base alla testa. Poiché un massaggio per l'ingrandimento del pene è in realtà abbastanza piacevole, la maggior parte delle procedure termina con un'erezione. Non è necessario portare il processo all'eiaculazione, è necessario interromperlo dopo tre minuti o immediatamente dopo che l'organo genitale si è indurito.
Il massaggio per ispessire il pene viene eseguito utilizzando una tecnica diversa. È necessario afferrare la base della canna con l'anulare della mano sinistra, quindi eseguire un movimento di torsione regolare con la mano destra. Dopo ogni manipolazione, sposta 1-2 centimetri più in alto. Per notare un aumento del pene, è necessario studiare il video di un massaggio eseguito da uno specialista.
ultima fase
Immediatamente dopo il completamento della procedura, è necessario lavare via l'olio con acqua tiepida e indossare biancheria intima ampia. Non permettere l'ipotermia per almeno un'ora. Altrimenti, potrebbero apparire aree dolenti sui tessuti dell'organo. Poiché è necessario eseguire un massaggio per l'ingrandimento del pene ogni giorno, gli esperti consigliano di dedicare 5-7 minuti durante l'abito da sera. Nella maggior parte dei casi, dopo il bagno, gli uomini si sdraiano immediatamente in un letto caldo, che previene l'ipotermia.
Come ingrandire un pene con il massaggio e l'olio giusto?
Poiché un ingrandimento del pene attraverso un massaggio è possibile solo con l'olio giusto, questo momento dovrebbe essere prestato la massima attenzione. Tra i browser Internet, l'ingrandimento del pene con massaggi e olio d'oliva normale è considerato il più popolare ed efficace. Il lubrificante naturale contiene un cocktail unico di sostanze nutritive, acidi grassi, minerali e vitamine. L'olio d'oliva non provoca un'eruzione cutanea anche in chi soffre di allergie croniche, ma allo stesso tempo attiva il flusso sanguigno al tessuto del pene. Anche se ci sono dubbi sulla possibilità di aumentare il pene con il massaggio, manipolazioni regolari con olio d'oliva forniranno alla pelle sostanze utili. Alla fine, il pene assume un bel colore sano.
L'olio di rosmarino (non essenziale! ) ha proprietà vasodilatatrici. Lo sfregamento regolare con olio vegetale non cambia solo la lunghezza, ma anche lo spessore del pene. Inoltre, l'olio di rosmarino ha proprietà antinfiammatorie, quindi uno sfregamento regolare comporterà una guarigione accelerata delle ferite esistenti. È abbastanza difficile trovare l'olio di rosmarino alle erbe, ma è severamente vietato strofinare gli estratti essenziali sulla pelle sensibile del pene. L'olio di mandorle può essere una buona alternativa. Gli estratti di mandorle non solo migliorano la qualità della pelle, ma prevengono anche eventuali smagliature (che possono derivare da movimenti eccessivi). Le mandorle sono anche ricche di zinco, un oligoelemento direttamente responsabile della qualità delle erezioni.
Se sai come aumentare il pene con il massaggio, puoi anche fare l'aromaterapia. Inoltre, la manipolazione manuale e l'aromaterapia possono essere combinate. Hai solo bisogno di accendere una lampada speciale con gocce di olio di lavanda naturale nella stanza in cui verrà eseguita la procedura. È stato dimostrato che l'aroma della lavanda intensifica la circolazione sanguigna, il che aiuta a migliorare le erezioni. La lampada aromatica può essere accesa anche in camera da letto subito prima del rapporto sessuale. Un aroma gradevole non solo ti mette in uno stato d'animo molto romantico, ma contribuisce anche a un'erezione più solida e più lunga. Se rispondi positivamente alla domanda "È possibile aumentare il pene con il massaggio", allora devi acquistare tutti i cosmetici necessari e procedere a piacevoli procedure.